Impegno

Il movimento su ruota, il nostro fascino.

Da più di dieci anni siamo il partner logistico del Tour de Suisse. La collaborazione continua anche con la nuova direzione generale della società InfrontRingier Sports & Entertainment Switzerland AG e in giugno 2017 passerà al dodicesimo round.

Esigenze elevate di prestazione, coscienza qualitativa, flessibilità ed efficienza. Questi valori valgono sia per Tour de Suisse sia per CAMION TRANSPORT. Siamo partner orgogliosi dell’evento sportivo nazionale e ci riappassioniamo ogni anno.


Tour de Suisse, 10 - 18 giugno 2017



Principi di base
CAMION TRANSPORT nelle sponsorizzazioni si focalizza sul livello nazionale e i settori tematici come «cooperazioni con partner nel settore logistico», «promozione delle nuove  generazione», «sport» e «cultura». Quali partner affidabili preferiamo impegni a lungo termine e diamo grande importanza alla sostenibilità. La nostra cooperazione per noi significa che entrambe le parti danno il loro contributo e traggono profitto l’una dall’altra.

Stiamo bene. E ne siamo grati. Per questo vorremmo che anche gli altri partecipino alla nostra gioia. CAMION TRANSPORT ogni anno fa alcune donazioni considerevoli, prendendo in considerazione organizzazioni senza profitto di diverso tipo. Per noi in questo contesto sono fondamentali le organizzazioni ove conosciamo personalmente i responsabili. In questo modo ci assicuriamo che il nostro aiuto giunga a destinazione, sia in Svizzera sia nei paesi più svantaggiati del sud del mondo.