Impegno

Il movimento su ruota, il nostro fascino.

Dal 2006 siamo il partner logistico del Tour de Suisse. La collaborazione continua anche con la nuova direzione generale della società Cycling Unlimited AG e in giugno 2024 passerà al 19o round.

Esigenze elevate di prestazione, coscienza qualitativa, flessibilità ed efficienza. Questi valori valgono sia per Tour de Suisse sia per CAMION TRANSPORT. Siamo partner orgogliosi dell’evento sportivo nazionale e ci riappassioniamo ogni anno.

Tour de Suisse, 9 – 16 giugno 2024 (in francese)


Aiutare a diventare autosufficienti

Mobilità e comunicazione – sciagura o benedizione? Oggigiorno, noi possiamo avvalerci di sistemi di mobilità e comunicazione personalizzati. Ma nei paesi poveri di Africa, Asia e America latina, la situazione è completamente diversa.

Come una delle organizzazioni umanitarie svizzere di più vecchia data, miva dà il suo contributo fornendo sistemi di trasporto e comunicazione adeguati. Un adeguato contributo personale è un requisito essenziale per poterlo fare. I progetti incentivano lo sviluppo sostenibile in loco, da cui possano trarre vantaggio più persone possibili. Aiutare a diventare autosufficienti – ecco perché da anni abbiamo scelto di essere al fianco di miva.


Principi di base
CAMION TRANSPORT nelle sponsorizzazioni si focalizza sul livello nazionale e i settori tematici come «cooperazioni con partner nel settore logistico», «promozione delle nuove  generazione», «sport» e «cultura». Quali partner affidabili preferiamo impegni a lungo termine e diamo grande importanza alla sostenibilità. La nostra cooperazione per noi significa che entrambe le parti danno il loro contributo e traggono profitto l’una dall’altra.

Stiamo bene. E ne siamo grati. Per questo vorremmo che anche gli altri partecipino alla nostra gioia. CAMION TRANSPORT ogni anno fa alcune donazioni considerevoli, prendendo in considerazione organizzazioni senza profitto di diverso tipo. Per noi in questo contesto sono fondamentali le organizzazioni ove conosciamo personalmente i responsabili. In questo modo ci assicuriamo che il nostro aiuto giunga a destinazione, sia in Svizzera sia nei paesi più svantaggiati del sud del mondo.