Formazione continua

Noi vi facciamo progredire.

Grazie al nostro programma di sviluppo del personale manteniamo e promoviamo la capacità di prestazione dei nostri collaboratori. Adempiamo le nostre esigenze qualitative nei confronti dei nostri clienti, creando un equilibrio ideale tra gli interessi dei collaboratori e quelli dell’impresa. La formazione di base e la formazione continua sono un investimento che creano vantaggi a tutti in ogni momento!

Dall’aprile del 2009 siamo un’impresa di formazione di base e formazione continua riconosciuta dall’Associazione dei servizi della circulazione (asa). Dal 2013 il programma dei corsi non è disponibile solo per i collaboratori, ma anche per le persone esterne interessate. I nostri corsi sono strutturati adattandosi all’aspetto pratico della professione. Le esperienze quotidiane aziendali di CAMION TRANSPORT confluiscono direttamente nella struttura del corso.

In caso di necessità offriamo anche corsi aggiuntivi per tutti i moduli. Vi preghiamo di inviare le vostre domande riguardanti i corsi ADR e OAut a claudia.zemp@camiontransport.ch e quelle per i corsi per mulettisti a bruno.frischknecht@camiontransport.ch.


«Chi smette di voler migliorare, smette di essere bravo.»