Impressum CAMION TRANSPORT SA

Indirizzo, Indirizzo postale

CAMION TRANSPORT SA
Hubstrasse 103
Casella postale 840
CH-9501 Wil
Svizzera

T +41 71 929 24 24
F +41 71 929 24 27

info@camiontransport.ch
www.camiontransport.ch


Responsabile dei contenuti

Josef Jäger


Iscrizione nel registro di commercio

Ragione sociale: Camion-Transport AG Wil CT
Numero d'azienda: CHE-105.936.814
Registrazione avvenuta il: 9 aprile 1925


Copyright

© 2016, CAMION TRANSPORT SA
I diritti d'autore e d'uso per tutti i contenuti (materiale testuale, fotografico, audio e video e altri dati) del sito internet sono di proprietà esclusiva della CAMION TRANSPORT SA o del titolare del diritto specificamente nominato.

È vietata qualsiasi riproduzione di tutti gli elementi senza il consenso del proprietario. Il previo consenso per iscritto del titolare del diritto d'autore è condizione indispensabile per qualsiasi tipo di uso dei contenuti.


Esclusione di responsabilità / Disclaimer

La CAMION TRANSPORT SA non si assume alcuna responsabilità per la veridicità, la correttezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni.

In nessun caso la CAMION TRANSPORT SA potrà essere ritenuta responsabile per i danni materiali o immateriali derivanti dall'accesso alle informazioni pubblicate, dal loro utilizzo o non utilizzo, dall'uso non conforme della connessione o da problemi tecnici.

I contenuti non sono vincolanti. La CAMION TRANSPORT SA si riserva il diritto di modificare, integrare o cancellare parti delle pagine web oppure l'intero contenuto delle stesse senza preavviso, nonché di optare per una pubblicazione temporanea o definitiva.


Responsabilità per i link

Il nostro sito contiene link e rimandi ai siti web di terzi. Tali siti web esulano dall'ambito di responsabilità della CAMION TRANSPORT SA; pertanto, l'azienda non si assume alcuna responsabilità per i loro contenuti. L'utente accede e utilizza i link esterni a proprio rischio e pericolo.