Lavorare con CAMION TRANSPORT

Rimanete dinamici insieme a noi.

Quale primaria impresa svizzera di trasporto e logistica per il nostro impegno e la nostra competenza nel settore della promozione della salute aziendale, abbiamo ottenuto l’etichetta Friendly Work Space ®.

Il nostro requisito consiste in un ambiente di lavoro orientato alla prestazione, motivante e sano. Il rapporto tra i collaboratori e i preposti è aperto, rispettoso e si basa sulla fiducia. Ci basiamo su strutture e procedure aziendali chiare.

Il nostro ambiente di mercato è esigente e pretende la flessibilità. Miriamo a brevi percorsi decisionali e promuoviamo la responsabilità personale dei nostri collaboratori con una formazione di base e continua mirata e orientata alla pratica. Offriamo delle prospettive professionali interessanti, posti di lavoro part time e possibilità di sviluppo e di carriera individuali. Ad intervalli regolari il livello di prestazione personale viene valutato tra il i dirigenti e i collaboratori. Diamo importanza all’impegno personale e ad una prestazione di lavoro orientata ai risultati.

Siamo un’impresa dinamica e indipendente con un carattere prettamente familiare che si percepisce facilmente. La valorizzazione professionale ed anche personale da parte dei preposti permettere di sentirsi bene a tutti i livelli sul posto di lavoro. Le nostre sedi dispongono di un’infrastruttura ben sviluppata. Lavoriamo con mezzi di lavoro moderni e con una flotta moderna di veicoli. Al di fuori del processo di lavoro ci impegniamo moltissimo nel seguire e reintegrare collaboratori malati o infortunati. In questo contesto ci basiamo su un concetto di gestione delle assenze di successo che ottimizziamo continuamente.

Saremmo lieti se desideraste essere parte del team di CAMION TRANSPORT.

 

Qui trovate le nostre offerte di lavoro e le opportunità di formazione.