La serata di sabato 15 novembre 2025 è stata interamente dedicata ai nostri traguardi, alle persone e alle storie che hanno caratterizzato il centenario dell’azienda di trasporti e logistica. In un’atmosfera familiare e festosa, abbiamo potuto ripercorrere un secolo di storia aziendale, permeato di spirito pionieristico, forza di innovazione e lungimiranza.
Un momento particolarmente emozionante è stato il commiato allo storico direttore Josef Jäger e al vicedirettore e responsabile delle vendite Franz Meienhofer, cui vanno i nostri sinceri ringraziamenti per il loro impegno, la loro passione e il significativo contributo fornito in 83 anni complessivi. Un commiato simbolicamente collegato a uno sguardo al futuro e ai migliori auguri per la nuova coppia dirigenziale, il duo formato dai Co-CEO Michèle Jäger e Samuel Eder.
La festa del giubileo è stata un’impressionante dimostrazione di ciò che contraddistingue CAMION TRANSPORT da 100 anni a questa parte: 100 anni di passione per i trasporti e la logistica, rispetto reciproco e una forte cooperazione. Ed è con questi valori che ci rivolgiamo al futuro – con l’obiettivo di continuare a crescere insieme.
Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata così speciale!