News

10.09.2025

CAMION TRANSPORT vince il Family Business Award 2025

Un grande riconoscimento nell’anno del nostro anniversario: CAMION TRANSPORT SA è la vincitrice del Family Business Award 2025. Mercoledì sera, 10 settembre 2025, presso il Kursaal di Berna, la nostra dirigenza ha ricevuto questo premio.

Il premio rende omaggio alle che rende omaggio alle aziende che coniugano l’imprenditoria sostenibile e orientata ai valori con lo spirito di innovazione: Proprio ciò che l’azienda a conduzione familiare fa da ben 100 anni.

Nel processo di valutazione a più fasi, CAMION TRANSPORT ha convinto soprattutto per la sua costante attenzione alla sostenibilità, concentrandosi sui tre pilastri dell'ecologia, dell'economia e della responsabilità sociale con il proprio programma di sostenibilità «Eco Balance by CAMION TRANSPORT». Altrettanto decisivi sono stati i valori familiari vissuti, la tradizione pluriennale e l’innovazione.

«Il Family Business Award è un meraviglioso riconoscimento del nostro percorso e ci motiva a proseguire con coerenza su questa strada, con una visione chiara, soluzioni sostenibili e l'ambizione di unire le generazioni.»

Michèle Jäger, futura Co-CEO CAMION TRANSPORT

«Questo premio appartiene anche ai nostri collaboratori, perché vivono i nostri valori ogni giorno.»

Samuel Eder, futura Co-CEO CAMION TRANSPORT

Il premio conferma inoltre che l'attenzione alla sostenibilità e alla lungimiranza sta avendo un impatto significativo, sia all'interno che all'esterno dell'azienda.

100 anni di CT – e ora anche vincitori del Family Business Award.

Comunicato stampa

Comunicato stampa AMAG