News

21.09.2020

Giornata della mobilità a Vevey

Sabato, il 3 ottobre 2020

Gli operatori locali organizzano la prima Giornata della Mobilità a Vevey. Protagoniste della manifestazione saranno le diverse forme esistenti di trasporto intermodale.

I programmi e i servizi offerti dalle aziende e associazioni locali offriranno una panoramica dell'offerta di mobilità già disponibile a Vevey per il trasporto delle persone e delle merci. L’organizzazione AMELIVE presenterà per la prima volta il suo progetto di micrologistica urbana per la Riviera, unico nel suo genere nella Svizzera romanda. Grazie alla collaborazione con i partner logistici nazionali come CAMION TRANSPORT, una piattaforma multimediale accelera l’accettazione delle merci fornite mediante autocarri, nonché la successiva consegna ad opera dei corrieri in bici di Vélocité Riviera, o degli autoveicoli a gas naturale/biogas di «Mobilité gaz».

Come partner dei trasporti di Vélocité Riviera, il 3 ottobre 2020 ci saremo anche noi. Risponderemo a tutte le domande sui nostri servizi. I riflettori saranno puntati sul nostro concetto di trasporto rispettoso dell'ambiente, soprattutto sulla nostra soluzione per l'ultimo miglio.

Ci auguriamo di accogliere numerosi visitatori!